domenica 21 giugno 2009

nuovi colori


Ricordi di sere e di giorni trascorsi, di un tempo non molto lontano,
quando la parola si è fatta brivido.
E dato immagini al nostro pensiero, desiderio del toccarci al nostro incontro.

Di quando la melodia struggente di una canzone ha riempito il mio silenzio
e lo sguardo perso, spento sull'immagine di una foto si è rotto in singhiozzi.

Nel mio giardino, trovo spazio per me, un lembo di terra fertile,
dove coltivo fiori e preparo la terra per un nuovo raccolto di una nuova
stagione di fiori e di frutta...
di nuovi colori tutti belli vedere da toccare da immaginare tra le tue mani.

E'il sentimento che va oltre l'amore, l'amicizia, il bene della persona cara
che valica confini e non riconosce distanze per unirsi in un legame affettivo...


5 commenti:

Blue ha detto...

E sarà un raccolto gonfio d'Amore...

...una prosa poetica dolcissima da ascoltare...

un bacione

frammentidivita ha detto...

A volte mi manca il respiro, altre volte non voglio respirare, sai Blue, mi è difficile distinguere la fine dall'inizio di questa mia storia.

Blue ha detto...

...un abbraccio...stretto stretto...

il mio nome è mai più ha detto...

Almeno un raccolto colmo di serenità.
Ed è un augurio di cuore.

SogniIndotti ha detto...

Un augurio strapieno di serenità...