venerdì 12 settembre 2008


Ringrazio per questo premio



Io credo che tutti abbiamo una luce interiore che si proietta all'esterno in maniera tangibile.Chi sà riconoscerla sà di averla e riconosce che la Luce interiore è un dono divino che ogni persona porta in sé, anche quando ne ha perso la consapevolezza.
E' fatta di semplici cose: saper riconoscere lo sguardo innamorato del proprio amato, lo sguardo indifeso di un bimbo, il sorriso accattivante di chi ti vuol bene. Apprezzi il valore di ogni cosa e percepisci l'armonia con il Tutto.
Sorridi anche quando sei triste.
Cerchi il bello in ogni persona.
Respiri con consapevolezza gli attimi della vita.
Riesci ad amare senza chiedere nulla in cambio.
E' la Luce che hai dentro e che si diffonde non solo in te, ma anche intorno a te.
Ora premiare un blog anzichè un'altro mi è veramente difficile poichè i contatti che ho inserito nella mia pagina mi hanno regalato quella luce fatta di semplice frasi e parole che hanno arricchito il mio sapere e la mia conoscenza un grazie a TUTTI VOI:

4 commenti:

Octuagenario ha detto...

Grazie maria, e scusami, ho commesso un omissione imperdonabile: ieri mi son scordato di darti gli auguri di buon onomastico!!! :D

Anonimo ha detto...

Vero!
Comunque, se sei riuscita a trovare luce anche in quella lì, sei una maga.
:)

acquachiara net ha detto...

Che di re se non grazie per questo premio e le belle parole che lo accompagnano :-)))
ah !
anche un grande abbraccio
:-))))))))))))))))))))))))

frammentidivita ha detto...

Octy, ti perdono e ringrazio, perchè anche se tardi, lo hai ricordato.

Alcmena, che nome strano, da dove proviene?
Riesco a trovare Luce in ogni cuore anche nel più buio e inquietato dalle esperienze della nostra misera vita.

Grazie a Te Acquachiara sei una persona sensibilissima.Ti abbraccio.