domenica 7 settembre 2008

Voglia di TE


HO VOGLIA DI TE

So che ho voglia di te,
per quello che ho immaginato
sognato desiderato,

Ho voglia di tutto quello che di te conosco
e molto di più per il mistero che ti avvolge
per i baci che non ti ho ancora dato.

Ho voglia di te, dei tuoi errori e dei tuoi successi
dei tuoi dolori delle tue incertezze
dei tuoi pensieri dolci e delle morbide carezze.

Ho così tanta voglia che nulla mi rende serena
non sò neanche il perchè, riconosco solo che
Ho una grande voglia di Te.




13 commenti:

Anonimo ha detto...

passione amore e desiderio
tutto in uno

frammentidivita ha detto...

L'amore è un compendio di tutto ciò che hai scritto...Ciao Vincenzo.

Octuagenario ha detto...

No comment.
Saluto soltanto. :)

Dyo ha detto...

Ed io so che lo sai, Mary.
Hai scritto parole molto belle e vibranti di sentimento.

frammentidivita ha detto...

Ciao Paoletto.

Dyo, un sentimento che solca il tempo e lo spazio e ci appartiene più di ogni altra cosa al mondo.

Blue ha detto...

vibrante...

ti abbraccio forte

Jean du Yacht ha detto...

Evabbè allora Maria, farò come Octy, No Comment, buonasera;)

Octuagenario ha detto...

Davanti a versi così passionali è difficile commentare.
Buongiorno mary.
Me raccumand.

Octuagenario ha detto...

Vedo ora che Dyo ha rimosso il suo blog. Mi dispiace moltissimo.
Maria, se puoi dille che la saluto con affetto.

Anonimo ha detto...

Ah, l'amour...
Octy: smack

Octuagenario ha detto...

smack anche a te, cara...

frammentidivita ha detto...

Ringrazio per la Vostra presenza e per le parole affettuose, finalmente ho potuto aggiornare il blog nostante il lavoro mi stia tenendo impegnata tantissimo.
Infatti domani sono al lavoro per l'inaugurazione della fiera.
A risentirci presto.

luce ha detto...

Cerca di non immaginare troppo e agisci, altrimenti rischi che la realtà poi non possa più riuscire ad avvicinarsi al sogno.