domenica 31 agosto 2008

Brividi


Bacio sul nasetto,
a te sulla lingua
Bacio.

Bacio anche a te
Mi hai pensata?
Sì sei bella.

Dammi le tue mani
Stringile, fammi volare nei cieli
del nostro mondo.

Sì ti porterò con me, nel mio cuore
correremo nel mondo ma andremo sempre insieme,
e batteranno all’unisono e armonizzeranno insieme.

Ti stringo forte e sento il tuo battito dolce e ritmico
ti stringo infinitamente a me
sento il tuo profumo di cielo.

Brividi, brividi d’amore
percorrono il corpo, e sulla pelle
lasciano un desiderio unico

io li bacio, li sento, ti sento
ingoio i tuoi brividi e diventi mio
attimi irripetibili intensi di vita di noi .

15 commenti:

Blue ha detto...

Rosso
Intenso
Unico

...l'Amore che dona e accoglie attimi irripetibili...conservalo nell'anima e nel cuore.
Diventerà grande.

un sorriso

Jean du Yacht ha detto...

Diffidate del romanticismo, è un'illusione, è una visione distorta (molto) della realtà.

Dyo ha detto...

Posso associarmi decisamente a quanto scritto da Jean?
;)

Anonimo ha detto...

i brividi sono i colori della pelle
tra un caldo e un freddo
non c'e amore passione o desiderio senza brividi
un saluto di una buona giornata

luce ha detto...

L'amore penetra nei pori della tua pelle, ed attraverso il sangue scorre nelle nostre vene fino al cuore.

frammentidivita ha detto...

Blue, l'amore vero è sì nel cuore e nella mente, cresce ogni giorno e diventa reale.

Jean, mi spiace proprio tu l'innamorato eterno della vita...sei eccezionale cmq sempre garbato.

Dyo, anche per te, l'amore è romanticismo senza amore un uomo non può vivere altra cosa è la partecipazione di vita ad un'altra persona.Gli attimi irripetibili sono di ognuno e si donano e si ricevono!


Vincenzo, I brividi sono attimi intensi di vita percepita e coniugata all'amore dei corpi...infiniti momenti di felicità.


Luce, anche tu innamorata, grazie del passaggio.

Ed Kemper ha detto...

ciao Frammenti!!
leggo gioia.. i brividi del corpo la percezione fisica della vita, sono davvero momenti unici!!
incomparabili con la distanza ed i sentimenti meno tangibili
un caro saluto
Ed

Octuagenario ha detto...

CCIIIIAAAOOOOOOO!!! :D

Romanticismo un corno! Qui ce stanno doppi sensi a josa. Me sembra 'na canzone de Nada.

Ti ritrovo bene, cara.
Ci sentiamo presto. ;)

Rimbalzina ha detto...

bello il titolo: brividi

da brividoooooooooooooo

Felice settembre mariaaaaaaaa
:-) Rimbalzina

frammentidivita ha detto...

Octy, quale sorpresa, finalmente al lavoro...
Se d'amore si parla è ROMANTICISMO...conosci un'altra corrente ideologica che parla dell'amore?
Sì, sto bene, spero anche per te.

Rimabalzina, ci sei finalmente! hai trascorso bene le tue vacanze?
Settembre è un mese che più mi piace, mi porta indietro negli anni, alle lunghe notti stellate in campagna con mia madre e le mie sorelle, alle passeggiate nei campi per la raccolta dell'uva e dei fichi.Mi vengono i brividi al ricordo del tempo trascorso e per quello che non potrò avere mai più.
Grazie per il tuo gradito saluto.Un abbraccio a Te.

frammentidivita ha detto...

Ciao ED,
è stato un ritrovarsi dopo essersi azzerati completamente per fortuna è durato solo poco tempo...il resto si pianificherà.Un abbraccio.

Rimbalzina ha detto...

non mi sono mai chiesta se settembre mi piace, parto dal presupposto che non mi dispiace
buona giornata mariaaaaaaa

(si ho trascorso l'estate facendo quel che volevo fare ------>Nulla ahhahahahaha smuackkkkk)

Octuagenario ha detto...

Buongiò. Come annammo stamattina?

Octuagenario ha detto...

Spirano brutti venti in Puglia, cara Maria...

frammentidivita ha detto...

Ciao Rim,
e... l'estate continua, oggi a Bari prov. siamo a 37 gradi.
Un saluto affettuoso a te.

Octy, il vento caldo della giornata di oggi mi sembra voler soffocare il respiro.Sono al riparo in tavernetta da dove non uscirò fino a che non ci sarà la frescura della notte.

In merito alla metafora ti dico che ognuno vive la propria storia con o senza dolore ma molto spesso con sacrificio e molta sofferenza.
E' la nostra vita, l'importante è sapere che avrai sempre un'altra possibilità ... basta non intestardirsi.