giovedì 14 agosto 2008

11 commenti:

Dyo ha detto...

Buon ferragosto, Mary.
Il mio lo passerò in un bunker.
Hihhihhi
(Poi ti dico).

frammentidivita ha detto...

miraccomando proteggiti!

Anonimo ha detto...

Buon ferragosto anche a te. Sereno, riposante, divertente :).. un abbraccio

Anonimo ha detto...

Buon ferragosto a te, anche se è ormai agli sgoccioli. Sgoccioli in tutti i sensi... qui ha "sgocciolato" tutto il giorno;-)
Un abbraccio.

frammentidivita ha detto...

Luciano, grazie è stata una bella giornata.Un abbraccio grande.

Fiore, a te bagnato a me asciuttissimo pensa che ho finito di arrostirmi...stasera mi sento una caladrrosta.Un abbraccio a te.

Jean du Yacht ha detto...

Maria chissà come sei croccante, ti fai assaggiare?

frammentidivita ha detto...

Jean, ma , la caldarrosta per essere buona deve essere croccante o morbida?
(nel caso domani provvedo ad arrostirmi ancora meglio).
Bacio.

Dyo ha detto...

Maria, mi si è impallato msn.
Questa connessione precaria mi ha rotto le.....

Blue ha detto...

...un caro abbraccio...

Fabioletterario ha detto...

UN abbraccio post ferragostano... Tutto bene, in vacanza?

frammentidivita ha detto...

Lella sono stata da te e ti ho abbracciata immensamente...sei molto dolce.

Fabio ricambio l'abbraccio ...tutto bene grazie.