giovedì 31 dicembre 2009

Luna dorata


Questa sera di fine anno, sono io che ti parlo

non ti ho donato i miei pensieri nè il mio amore

li ho depositato nell'attesa di un giorno sereno


candido come la neve

nitido come il celeste del cielo

turchese come l'acqua del mare.


Ascoltali:

sono rumorosi come onde del mare

Guardali:

hanno il colore dorato del tuo cerchio

Sentimi:

hanno assorbito l'odore di te.


Sono:

sguardi infiniti senza carezza

pieni di amore e desiderosi

dell'abbraccio di pelle.


La tua luce circondata dal buio della notte

fa da cornice ai sogni di ogni innamorato

e dalla luce oltrepassano il nero del cielo.


10 commenti:

il mio nome è mai più ha detto...

Parole molto belle, Maria.
Dedicate alla luna, dedicate a qualcuno che, spero, le leggerà.
Buon anno e un abbraccio.

Neuro ha detto...

Anche io avevo scritto una poesia sulla Luna!
se hai voglia di darci un'occhiata il link è questo!
http://youngdr3amer.blogspot.com/search?q=luna

Spero che riusciremo a vedere tante stupende lune piene nei prossimi 365 giorni.. buon anno!!

Giovanni Battista Tessitore ha detto...

Chissà cosa celano queste parole eheh! Auguri di Buon Anno!

Blue ha detto...

Parole intense e delicate..davvero molto belle.

un caro abbraccio

frammentidivita ha detto...

Poesia del cuore dedicata all'amore... vi abbraccio e vi auguro tanta serenità in questo nuovo anno.

Giovanni Battista Tessitore ha detto...

Buona giornata!

frammentidivita ha detto...

Grazie per l'augurio, mi ha aiuta forse....dico forse perchè gli ultimi avvenimenti non mi accarezzano per la bontà ma leggo solo dispiaceri che coinvolgono colleghi a me cari.

Blue ha detto...

son tornata

baci

frammentidivita ha detto...

Ben tornata Blue, un abbraccio alla tua delicatezza.

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e