lunedì 28 gennaio 2008

Mango - Amore per te

12 commenti:

Dyo ha detto...

Amore
amore
amore...
ma basta.

frammentidivita ha detto...

Allora parliamo di sesso??ma ne palano tutti, le pagine web sono invase di tutto e di più.

Dyo ha detto...

NO, macchè.
Parliamo di cucina?
:-)

Anonimo ha detto...

bello questo video di mango
:-) Rimbalzina

Ed Kemper ha detto...

mi piace manco, come piace anche al mio compagno di cella Ottis Toole.
Se mai usciremo, sicuramente vorremo rendergli omaggio.
Un caro saluto,
Ed

Dyo ha detto...

Omaggio a Mango, Ed? Con un colpo alla testa? :-D

Dyo ha detto...

Ciao, padrona di casa...
Inizia a riscaldare le ruote per domani...

frammentidivita ha detto...

Rim,
sono contenta che piace anche a te questo cantautore.


Ed,
devo aspettarti con il tuo amico di cella??se è così,mi farebbe tanto tanto piacere!
Poi, mi sono aperta un varco nel suo cuore dal momento che piace, ad entrambi, la stessa musica.Buonasera e buon divertimento "con quelli della notte"!

Ciao Dyo,
sì sono prontissima, non sai quanti servizi ho anticipato nel pomeriggio di oggi, per poter essere libera domani.Buonaserata e se ti colleghi "non troppo notte" possiamo anche scambiare due chiacchiere.

Dyo ha detto...

Salve, sono il vampiro...

frammentidivita ha detto...

Ascoltala, ti darà un pò di pace.

Anonimo ha detto...

...che emozione...

un forte abbraccio

frammentidivita ha detto...

Blue,
ma che bello rivederti...la canzone? sì...mi trasmette emozione.
Un carissimo e fortissimo abbraccio anche a te.