giovedì 2 ottobre 2008

Incontro



Ho colto lo sguardo in uno spazio infinito, nel mentre il sorriso ti illuminava il volto,
la mia mano tra i capelli ha nascosto l'emozione del momento...
E' lo sguardo che mai mi stanco di guardare, assomiglia al cielo, al mare,
all'infinita dolcezza della vita.
Il cuore batteva all'impazzata, ho socchiuso gli occhi al riverbero della luce intensa ,
non ho nascosto i miei occhi, ho voluto che li guardassi perchè illuminati dal tuo volto.
Ho conosciuto un uomo di un fascino misterioso,
rimasto nascosto negli anni e dalla mia vita.

Ho colto il suo sguardo, la dolceza del suo sorriso, i silenzi che nascondono
paura e perplessità dell'essere innamorato.

Ho annusato il profumo di fiore fresco ...

la tua anima sa parlare con gli occhi ed accarezzare con lo sguardo.....

Vorrei averti con me.... nel tempo.... oltre il tempo...

8 commenti:

note disambigue ha detto...

Ti capisco, capisco ogni tua parola ed ogni speranza.
Ti ho sempre detto che sei "troppo romantica", ma alla fine ti invidio un po'.
Io vivo i sentimenti fra mille contrasti, e non sono mai felice.

OT.
Il template è ok, ma togli quella canzone di Milva. Ti prego.

Octuagenario ha detto...

Si, davvero, è meglio che la togli Marì... non te la prendere però è così :D

Octuagenario ha detto...

Molto bella la poesia ;)

Anonimo ha detto...

oltre...oltre il tempo e lo spazio...

un sorriso

note disambigue ha detto...

Fuori Milva.

Octuagenario ha detto...

clap clap clap clap... :D

frammentidivita ha detto...

Note, Octy
ho modificato...ma, Milva resta lì è troppo brava oltre che essere una grande cantante che esprime tutta la passione del sentimento dell'amore.

Blue... il tuo sorriso è ricambiato nella dolcezza delle parole.

note disambigue ha detto...

E' meglio la Vanoni.
:p