Certo un pancione pacioccone...mi fa tenerezza il ragazzo che corre dietro l'ombrellone.
Octy,la nostra buona cucina sì, ma non si tratta solo di cucina ma di buona forchetta.
Pino, scusami voglio non scontrarmi su polemiche di tipo politico su questo blog, è una pagina distensiva e le mie idee politiche quando non collimano con gli altri preferisco tacerle. Posso dirti che non la penso come te. L'italia, in Europa prima e nel mondo dopo, non è, e non può essere una nota distorta in tema di sicurezza dei rappresentanti dello stato. Se poi è di moda fare la lotta alla persona questa lotta non ci porterà da nessuna parte.E' mia singolare opinione..tutto quì.Ti ringrazio del passaggio, torna quando vuoi.
Orsa Maggiore, scendi, vellosa notte, nubiloso animale di pelo dagli occhi antichi, Occhi di stelle, dal folto irrompono le tue zampecon i lucenti artigli, Artigli di stelle, noi facciamo buona guardia alle greggi, ma siamo ammaliati da te, e diffidiamo dei tuoi fianchi stanchi e delle tue zanne acuminate, visibili a metà, vecchia Orsa. Una pigna: il vostro mondo. Voi: le scaglie che lo ricoprono. Io la sospingo, la rotolo dagli abeti all'inizio agli abeti alla fine, la sgrido, esamino il suo muso e la abbranco con le mie zampe. Abbiate timore o non ne abbiate! Riempite la borsa della questua e mettete una buona parola per il cieco, affinché lui tenga l'Orsa al guinzaglio. E speziate bene gli agnelli. Potrebbe essere che quest'Orsa si liberi, che non ci minacci più e vada in cerca delle pigne cadute dagli abeti; di quelle grosse, con le ali, che precipitano dal Paradiso. Ingeborg Bachmann
8 commenti:
Anche a me. :(
finalmente ho detto qualcosa che hai condiviso...buonanotte!!
Maria, vedi che è il contrario. :|
bello il pancione vero?
bello non direi, ma ho idea che simboleggi la nostra buona cucina.
Meglio quel pancione di altri.;)
Ciao, passo per un saluto e per invitarti a leggere l'ultimo mio post ed a diffondere l'iniziativa. Ora più che mai bisogna fare "rete"...
A presto ;)
Certo un pancione pacioccone...mi fa tenerezza il ragazzo che corre dietro l'ombrellone.
Octy,la nostra buona cucina sì, ma non si tratta solo di cucina ma di buona forchetta.
Pino, scusami voglio non scontrarmi su polemiche di tipo politico su questo blog, è una pagina distensiva e le mie idee politiche quando non collimano con gli altri preferisco tacerle.
Posso dirti che non la penso come te.
L'italia, in Europa prima e nel mondo dopo, non è, e non può essere una nota distorta in tema di sicurezza dei rappresentanti dello stato.
Se poi è di moda fare la lotta alla persona questa lotta non ci porterà da nessuna parte.E' mia singolare opinione..tutto quì.Ti ringrazio del passaggio, torna quando vuoi.
Posta un commento