domenica 5 ottobre 2008

Mare Puglia




mi manca il mare d'estate.

8 commenti:

note disambigue ha detto...

Anche a me. :(

frammentidivita ha detto...

finalmente ho detto qualcosa che hai condiviso...buonanotte!!

note disambigue ha detto...

Maria, vedi che è il contrario. :|

frammentidivita ha detto...

bello il pancione vero?

Octuagenario ha detto...

bello non direi, ma ho idea che simboleggi la nostra buona cucina.

note disambigue ha detto...

Meglio quel pancione di altri.;)

Pino Amoruso ha detto...

Ciao, passo per un saluto e per invitarti a leggere l'ultimo mio post ed a diffondere l'iniziativa. Ora più che mai bisogna fare "rete"...

A presto ;)

frammentidivita ha detto...

Certo un pancione pacioccone...mi fa tenerezza il ragazzo che corre dietro l'ombrellone.

Octy,la nostra buona cucina sì, ma non si tratta solo di cucina ma di buona forchetta.

Pino, scusami voglio non scontrarmi su polemiche di tipo politico su questo blog, è una pagina distensiva e le mie idee politiche quando non collimano con gli altri preferisco tacerle.
Posso dirti che non la penso come te.
L'italia, in Europa prima e nel mondo dopo, non è, e non può essere una nota distorta in tema di sicurezza dei rappresentanti dello stato.
Se poi è di moda fare la lotta alla persona questa lotta non ci porterà da nessuna parte.E' mia singolare opinione..tutto quì.Ti ringrazio del passaggio, torna quando vuoi.