domenica 21 ottobre 2007

Francesco Renga Amore Raccontami

3 commenti:

frammentidivita ha detto...

Raccontami
Francesco Renga
(2001)

Semplice parlare con te
dietro un telefono ascoltarti ridere
capire che è dolce
e solo per un attimo
ignorare i brividi che non senti più.
Amore raccontami...
Amore racconta l'inverno che c'è
Tu.. distante
sei così grande da farmi perdere
sono qua
a rincorrere parole, inventare ancora scuse
...Accorgermi che
non sei più parte di me.
Nelle stanze del mio cuore
ti ho sentita piangere
un amore inutile
ti ho vista delusa
sempre più lontana
una stella pallida che non brilla più.
Amore raccontami...
Amore racconta l'inverno che c'è.
Tu.. distante
sei così grande da farmi perdere sono qua
a rincorrere parole, inventare ancora scuse
...Accorgermi che
sembra impossibile.
Piove e ormai
non ho più domande e poi...
Ora è tardi ci sentiamo
più avanti se vuoi
amore dove sei?

Dyo ha detto...

Maria, con me sfondi una porta aperta: Renga mi piace moltissimo.
Quanto al testo della canzone, poi, ebbene: famose male. :-|

Anonimo ha detto...

You could easily be making money online in the underground world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]google blackhat[/URL], You are far from alone if you haven’t heard of it before. Blackhat marketing uses little-known or misunderstood ways to generate an income online.