lunedì 22 ottobre 2007

lacrima



Non commento, piango anch'io come ha pianto la bimba violentata dal suo mostro, mi inorridisce sapere che nessuno abbia potuto aiutarla e strapparla dalle mani di questo mostro.
Sei un angelo tra gli angeli, ora da lontano e da questa nostra misera terra ti giunga fino al cielo la nostra voce, il nostro sorriso e la nostra dolcezza.Ciao piccola,buonanotte.

3 commenti:

Dyo ha detto...

Piangere per la bimba violentata, piangere per l'altra bimba, quella buttata giù dalla finestra da sua madre, piangere per Simone Allegretti e Lorenzo Paolucci, per Tommaso e tanti altri. Non ci sono parole,ma c'è voglia di gesti molto duri.

Anonimo ha detto...

Piangere per l'infanzia abbandonata, offesa e violata.
Per tutti i piccoli che quotidianamente vivono un disagio più grande del loro piccolo essere...loro che dovrebbero solo essere amati e vivere con gioia i giorni dell'esser bambini.

Piango con te, Maria e ti abbraccio.
Forte.

frammentidivita ha detto...

Il tema dell'infanzia è per me sacro.
Noi mamme siamo chiamate a proteggere l'infanzia dei nostri piccoli ancor prima dei padri ed ognuno per i propri ruoli.
Non sono un giudice, nè avvocato, nè moralista, nè prete, però se potessi infliggere le pene più giuste per un simile reato le applicherei fino in fondo e senza pietà.
L'infanzia abbandonata, offesa e violata non ha motivo di esistere e quando questo accade sicuramente è da considerare una grave malattia di una società sempre più senza valori.