domenica 7 ottobre 2007

pensieri leggeri.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho chiuso un attimo gli occhi ed ho sentito l'armonia del silenzio avvolgermi con la sua coperta, calda di luce...


Davvero una scoperta piacevole aver incrociato la tua strada.

a presto :)

Dyo ha detto...

Va un po' meglio, anche se non è un concerto di chitarre elettriche e batteria.
Amo Battiato, ma quando sono giù mi strozza ulteriormente il tono dell'umore.
Ciao Mary.

frammentidivita ha detto...

@Blue
davvero fantastiche queste sensazioni soprattutto quando i pensieri si uniscono ai profumi degli alberi.che dire di più??
Grazie ancora, sei una persona meravigliosa.

@ Dyo
La poesia delle canzoni di Battiato riempiono il vuoto della mia vita e mi danno una sensazione di agiatezza ai pensieri d'amore.

Anonimo ha detto...

concordo meglio una ciotola di riso coltivato , che ricevuto da aiuti umanitari ...... tra poco posto sempre in tema se ti và passa a leggermi buona giornata

Anonimo ha detto...

è troopo bello nella sua tristezza e cosi dello stesso autore mille soli, parigi brucia? ecc... togliendo orientamento se proprio vuole vederlo di religione,ma la fame non conosce religioni ne predicazioni il libro lo comprai nella collana i miti a 3 euro, certo dal 2002 sarà aumentato, invece io riaprendo il libro x fare post ho scoperto che non ho letto del coon scrittore le montaghe di budda ecc dopo ver letto la città della gioia splendito io fumatrice incallita non fumerò + una sigaretta descritta chi la confeziona non ti dico di+ lo troverai nel mio prossimo post.... buona lettura

Dyo ha detto...

Buona giornata, amica romantica. :-)

frammentidivita ha detto...

@ Marcella
grazie, ti leggo volentieri.
@ Dyo
siamo arrivati alla buonanotte, amica divina.