martedì 23 ottobre 2007

MANDALA Demo (part one), Mandala demo parte two



height="355">

3 commenti:

Dyo ha detto...

Cos'è, musica new age?
Ci rimani male se ti dico che mi angoscia??
Non so, è più o meno come quando, moltissimi anni fa, entrai in un negozio indiano: dopo due minuti ero per strada, sudata e boccheggiante.
Ipotizzo: che in una vita precedente mi sia toccato di essere bruciata su una pira?
;-)

Anonimo ha detto...

[ho qualche prblema di ascolto, ogni tanto il mio pc va in tilt, riproverò]


ti sia lieve la notte, dentro una goccia di luce :)

frammentidivita ha detto...

@ Dyo
Ti riporto qu� le informazioni di questa bellissima musica, io la ascolto sempre ad occhi chiusi e mi rilassa.

Andrea Centazzo, il versatile musicista che, in trent�anni di carriera, partendo dalle percussioni ha esplorato l�universo della creazione artistica e della multimedialit� presenta all�Auditorium il progetto per strumenti digitali, percussioni e videoimmagini �Mandala�. Il nome evoca il simbolo sacro dell�universo buddista, che ha ispirato l�idea del progetto, nata nell�isola di Java davanti alla stupefacente visione del tempio di Borobodur. La costante ricerca di Centazzo su suoni e immagini, iniziata vent�anni fa, volta all�integrazione del linguaggio musicale occidentale contemporaneo con quello della tradizione del Sud Est asiatico, si arricchisce di una nuova tappa artistica, in cui un ruolo primario � esercitato dal computer che permette di richiamare in tempo reale canti, sequenze musicali, suoni strumentali, voci e rumori registrati dall�artista nelle sue peregrinazioni in giro per il mondo. �Mandala� non � quindi, uno spettacolo per immagini e sola percussione, ma un�esecuzione in cui la percussione diventa mezzo per attivare uno scenario sonoro con possibilit� espressive praticamente illimitate.

@ Blue
Mi piace leggere le tue poesie, le faccio mie e sogno le tue impressioni .Buonanotte cara a domani.