giovedì 15 novembre 2007

massimo ranieri-perdere l'amore

7 commenti:

Dyo ha detto...

Maria, hai scelto la canzone più straziante che ti potesse venire in testa. Canzone molto bella, per carità...
Ops, scusami un attimo: vado ad infilare la testa nel forno. :-|

Anonimo ha detto...

Dyo mi ha preceduta...strazia l'anima questa canzone con la sua profonda intensità..

ti abbraccio


[anche io ho il cuore in tumulto]

Baol ha detto...

Ricordo una versione che si intitolava "Perdere i capelli"

Era bellissima :D

frammentidivita ha detto...

Dyo, Blue, sì... sarà triste ma molto profonda, entra nell'animo ed è dedicata a tutti gli amori che abbiam lasciato strada facendo.
E' un momento no e sarà per questo che l'ho riscoperta.Mary

Baol, ti prego mi fai ridere, no i capelli no, guai a chi me li tocca.Un saluto vicino vicino.Maria

Dyo ha detto...

Baol, poi mi devi scrivere il testo.:-)
Maria e Blue, buona domenica.

Anonimo ha detto...

..entra dentro l'anima esattamente come l'Amore quando ci esplode nel cuore..

Ciao Maria..ciao Dyo...buonadomenicapomeriggio :)

frammentidivita ha detto...

Ciao Nita, oramai il cinema ci unisce.

Ciao Blue, sei un angelo che attraversa il mio blog, buonaserata a te.Mary