martedì 20 novembre 2007

Mediterraneo

5 commenti:

Dyo ha detto...

Mango mi fa tornare in mente, sempre, un vecchio episodio legato ad una ventina di anni fa, che mi fa morire dal ridere ancora oggi. Ricordami di raccontartelo. :-)

Anonimo ha detto...

Ciao, Maria...bello stasera ascoltare il tuo post.
...possa esserti lieve la sera...qui piove incessantemente da stamattina...mi lascio avvolgere dai suoni...cerco di ritrovare il respiro.

frammentidivita ha detto...

Ciao Blue,
Da noi una giornata di sole, vento di scirocco.
E' musica tutta meridionale evoca la nostra civiltà fatta di sapori, colori e immagini di paesaggi incantevoli.
Un abbraccio a te ed è bello il tuo passaggio dal mio blog.Buonanotte.Maria.

Ciao Nita,
poi mi racconti l'episodio trascorso e ... altro.Buonanotte.Mary

Anonimo ha detto...

Ti ho aooena parlato del film, due post più in basso....

(Questo Mango merita..)

Salutissimi & abbracci!

frammentidivita ha detto...

Masso,
Che bello averti quì, sei una bella presenza.
Questa canzone è poesia della nostra terra e la musica rende divine le parole.
Mary