lunedì 24 dicembre 2007

Giovanni Allevi concerto di Natale a Molfetta






BUON NATALE

12 commenti:

Dyo ha detto...

E dire che avrei voluto un figlio musicista...
Invece m'è toccato un barbaro.
Tant'è.
Buon Natale, Maria. :-)

frammentidivita ha detto...

E' dolcissimo il tuo ragazzo.BUON NATALE A TE.

Anonimo ha detto...

Diglielo eheh.
Allevi suona con i Berliner, se non ricordo male. Un bel modo per festeggiare il Natale no? :)

Tanti auguri a te e ai tuoi carii :))

Anonimo ha detto...

un augurio di un sereno natale
:-) Rimbalzina

frammentidivita ha detto...

Marcello, che sorpresa , grazie della tua visita e ricambio con vero affetto e sincerità gli auguri di Buon Natale.

frammentidivita ha detto...

Grazie Rimbalzina, davvero sereno accanto ai miei figli e le mie sorelle.Auguro anche a te di trascorrere un sereno Natale.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Allevi... è un patrimonio inestimabile...

Auguri Maria...

frammentidivita ha detto...

Luca,il nostro grande pianista, guarda caso è nato nello stesso giorno del mio compleanno è un ariete come me.Bravissimo e intelligentissimo.
Auguri anche a Te.Buon Natale.

Dyo ha detto...

Perchè, noi bilance siamo tonte?
;-)

frammentidivita ha detto...

ma no assolutamente, era una considerazione di orgoglio per Allevi.

Anonimo ha detto...

...la colonna sonora dei miei silenzi...

un abbraccio

blue

frammentidivita ha detto...

ciao Lella, quanti silenzi in questa giornata, di quelli che sono lunghi come la morte e che mi distruggono l'anima.Buonanotte a te.