sabato 15 dicembre 2007

Ferro e Cartone

8 commenti:

Dyo ha detto...

Ti capisco, amica mia. E ti abbraccio forte. E aggiungo, se mi permetti, che l'80, anzi il 90% degli uomini (intesi come maschi) andrebbe buttato a mare con una pietra al collo.

Anonimo ha detto...

Carissima Maria...tra pensieri arruffati e lume di luna (stamattina nevicava, stasera di nuovo sereno) ti lascio una carezza...sul cuore...

Anonimo ha detto...

[l'anomimo qui sopra sono io, Blue...ho pasticciato - come al solito]

Anonimo ha detto...

Grazie Nita, sei sempre una cara amica direi un'ancora , una spalla dove poggiarmi ...ti voglio bene.

Grazie Blue, per la serenità che riesci a trasmettermi,la luce della falce di luna l'ho percepita dal tuo racconto, la carezza che sento è tua e mi trasmette serenità.Ti abbraccio e Buona notte anche a Te.Maria

Anonimo ha detto...

Io Renga non lo sopporto proprio, scusami: non ho mai capito se abbia troppi capelli o la testa piccola.....

Anonimo ha detto...

saluti rimbalzanti
:-) Rimbalzina

Dyo ha detto...

Dai, Masso: ha solo moltissimi capelli. Ed una bella voce. :-)

frammentidivita ha detto...

Sì Massimo, forse hai ragione, sembra un ragazzo raccomandato, però dai le canzoni non sono brutte anzi l'ho trovata la più adatta al mio stato d'animo.Un bacio e un caro saluto.

Carissima Rimbalzina, grazie per la gentilezza del tuo passaggio, ti leggerò appena avrò un pò più di calma.