giovedì 12 giugno 2008

Adagio



Non so dove trovarti
Non so come cercarti
Ma sento una voce che
Nel vento parla di te
Quest' anima senza cuore
Aspetta te
Adagio
Le notti senza pelle
I sogni senza stelle
Immagini del tuo viso
Che passano all' improvviso
Mi fanno sperare ancora
Che ti troverò
Adagio
Chiudo gli occhi e vedo te
Trovo il cammino che
Mi porta via
Dall' agonia
Sento battere in me
Questa musica che
Ho inventato per te
Se sai come trovarmi
Se sai dove cercarmi
Abbracciami con la mente
Il sole mi sembra spento
Accendi il tuo nome in cielo
Dimmi che ci sei
Quello che vorrei
Vivere in te
Il sole mi sembra spento
Abbracciami con la mente
Smarrita senza di te
Dimmi chi sei e ci crederò
Musica sei
Adagio




18 commenti:

Anonimo ha detto...

DAVVERO UN BEL BLOG COMPLIMENTI

http://ilvintes1958.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Le note di Albinoni vestono la migliore poesia. Buonanotte :)

frammentidivita ha detto...

Grazie Ilvintes, ho lasciato un commento da te.


Luciano, per me è musica che si ascolta col cuore e coniuga i pensieri all'armonia della vita.
Buonanotte anche a te.Un abbraccio.

Dyo ha detto...

Tu mi devi dire COME FAI a trovarle.
E all'inizio del video c'è anche l'immancabile rapace.

frammentidivita ha detto...

Dyo, Ho accuratamente selezionato i video, ed ho trovato il volo maestoso dell'aquila reale.E, con le note di Albinoni e la bellissima voce di Lara Fabian rendono questa canzone una preghiera d'amore.

Octuagenario ha detto...

Madò, Maria, come faccio a dire che 'sta canzone è veramente BRUTTA, senza ferire la tua sensibilità? Potevo non commentare, ma volevo salutare. Se dico solo buongiorno senza citare affatto il post te la prendi.
Come faccio? :D

Jean du Yacht ha detto...

Octy prova allora a guardare il video togliendo l'audio e mettendo come sottofondo CARMINA BURANA di Carl ORFF.
Ciao Framm, a essere sinceri nemmeno a me piacciono tanto quelle parole.

Dyo ha detto...

Posso dire che io le aborro?
Mary, non te la prendere: sai che io sto alle cose romantiche come la marmellata ad un piatto di pasta. :|

Anonimo ha detto...

Un insieme di musica ed immagini davvero suggestivo:-)
Ciao a presto.

Octuagenario ha detto...

Per Dyo: ecco, vedi che un po' cazzuta lo sei. Lo dicevo io :)

Dyo ha detto...

Essì: per certi aspetti lo sono.
Con gli uomini, per esempio. :D

Ciao Mary.

frammentidivita ha detto...

Ciao Fiore, come stai? concordo mi hanno dato fascino le immagini.

Jean, penso che tu sei più sensibile al romanticismo di Octy e Dyo, però Carmina Burana mi dà più tristezza nell'ascoltarla.

Anonimo ha detto...

Ti mettono tristezza i carmina burana? Sei la prima a cui lo sento dire, tutti in genere si ringalluzziscono con quella musica :)..

frammentidivita ha detto...

Carmina Burana di Carl Orff è diventata la colonna sonora che ha animato le scene belliche del film il gladiatore,e di numerosi altri film tra cui "c'era una volta l'america", film di morte e violenza.Riconosco il grande valore e la bellissima musica adatta a quei contesti ma mi mette tristezza.Un carissmo saluto.Mi puoi dire perchè il tuo collegamento mi compare dall'inghilterra?

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Adagio Maria, adagio...

frammentidivita ha detto...

Bleek, i miei pensieri sono adagiati sul nulla e non ho più niente!

Octuagenario ha detto...

E' un nulla molto corposo :)

frammentidivita ha detto...

Octy, a volte, le parole che consolano, fanno confondere le idee...Buona partita.