domenica 4 maggio 2008

Il tuo abbraccio



Il tuo abbraccio mai dato è quello
che ha più forza dentro me.

E' un abbraccio che insiste e
tormenta la mia anima.

Quando penso che il pensiero si è adagiato,
nella mia mente riemerge con insistenza:
come la luna piena in una sera d'estate,
come gli scogli in un pomeriggio di bassa marea.

Il tuo abbraccio pesa molto e grida nella mia anima
proprio perchè non è stato dato fisicamente,
ma sussurato mille e mille volte nella mia mente.

E' un abbraccio tenero desideroso di Te.
Il tempo passerà e il tormento si placherà
solo al ricordo di quello che non c'è stato.

10 commenti:

Dyo ha detto...

E' un abbraccio mai avuto che rimpiangerai pian piano sempre meno, finchè incontrerai una persona vera che ti stringerà a sè.
Notte, Maria.

Ed Kemper ha detto...

un abbraccio virtuale
Ed
ps: tieni duro

Octuagenario ha detto...

L'amore (in senso lato) non vuole contropartita. E il sentimento univoco vale. Ugualmente. Forse di più, se il tuo cuore è abbastanza grande per dare un po' di spazio all'infinito.

Blue ha detto...

..è un abbraccio che si espande e dilaga tra le pieghe dell'anima...

..si imprime indelebilmente sulle pagine di giorni sospesi...

ti abbraccio
forte

frammentidivita ha detto...

Grazie a tutti voi, ci sono.
Un abbraccio idealizzato e voluto con la stessa forza di quello fisico.

Anonimo ha detto...

mi sono messa a viaggiare stasera...vengo da lontano, un'altra piattaforma dove si trova un angolo tra la rete tutto mio, dove scrivo i miei pensieri...sono sincera ho letto solo qulche cosa qui da te, ma sento una certa sintonia (e ti dirò la verità, anche se non completamente, l'ha notata anche qulcun altro questa possibile affinità nei nostri pensieri) io sono Trilly, se ti va, ma sensa impegno, mi trovi qui
http://unorigami.blog.excite.it
ciao :D

frammentidivita ha detto...

Trilly,
quando l'amore entra nella nostra vita è tutto imprevedibile..e tutto diventa irrazionale...
Ma è meraviglioso lasciarsi travolgere...e viversi...viversi con tutto quanto l'amore ci fa assaporare. Buonanotte .

Anonimo ha detto...

Come ti do ragione mia cara!
grazie di essere passata da me, ci rileggiamo allora a presto :D Trilly

Vale ha detto...

Che bell'immagine!

frammentidivita ha detto...

Stellavale,
sì è molto bella, l'ho scelta perchè per me rappresenta la morbidezza dei pensieri e, la luce tenue della luna la speranza che vive sempre in noi.
Un abbraccio a Te.
Grazie per essere passata da me.