lunedì 19 maggio 2008

La Cura

12 commenti:

Dyo ha detto...

Sai, Maria, questa canzone, bellissima, è una gran furbata.
Non c'è donna che non se la sia sentita dedicare almeno una volta, in vita sua. Generalmente la usano molto i cazzari. Diffida.

Octuagenario ha detto...

Toc toc... permesso? Sono un uomo... :D

Octuagenario ha detto...

Bonjour!

Anonimo ha detto...

Buongiorno Frammenti :)

frammentidivita ha detto...

Dyo, in questo momento vorrei darti ragione, però poi mi dispiace e ripeto una tua frase "NON PUO' PIOVERE SEMPRE".

Octy,
e che uomo!!!, in tutta la tua saggezza sei considerevole di ammirazione.

Buongiorno a te Wasted Time, sempre lo stesso uomo?

Wasted Time ha detto...

Forse la frase più significativa e' questa : Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono
Però penandoci bene anche se è bella il messaggio che trasmette questa canzone completamente sbagliato e fuorviante, perché afferma che per rendere felice, per guarire dai mali una persona è necessario che un'altra si prenda cura di lei. Niente di più sbagliato, questo poterebbe alla dipendenza da un'altra persona. Quindi pur essendo una bella canzone, io non la prenderei come modello di vita.Alla fin fine è solo una canzone d'amore...

Anonimo ha detto...

Basta che chi si prende cura degli altri non chieda poi la parcella, caro Wasted...


Svelo l'arcano per la titolare del blog.
Wasted è il mio migliore amico. Stamattina era a casa mia e si è messo a pasticciare col mio pc (presumibilmente curiosando tra i miei segnalibro).
Noto ora che ha postato in questo blog usando il MIO pc.

Dunque no, non sono io Wasted, cara Mary :D

Anonimo ha detto...

segui il consiglio di Nita: diffida.Mi è stata dedicata la stessa canzone dalla stessa persona un anno fa.E ora ha chiuso.Un'amica che credeva di aver trovato l'uomo perfetto.Troppo perfetto per essere vero!Mirella

frammentidivita ha detto...

Wasted,
Questa canzone stride un pò con quella di Eduardo Bennato "Dotti Medici e Sapienti" ,[ " Parleranno tutti quanti quanti dotti medici e sapienti, tutti intorno al capezzale di un malato molto grave......"].

Octy,
ah quante personalità, però dai mi sei simpatico.Un saluto vicino vicino.

Mirella carissima,
... mi spiace sai?... davvero!
Intanto l'uomo perfetto non esiste per noi come la donna perfetta non esiste per l'uomo, e come dice l'amica Dyo, fermiamo il mondo che vogliamo scendere.
Un carissimo saluto a Te, cara amica che da quanto capisco sei fortunata quanto Noi.

Dyo ha detto...

Maria, quando inizia a piovere non la smette più. e poi si annega.

frammentidivita ha detto...

Il senso dell'infinito che mi dona serenità :"E il naufragar mi è dolce in questo mare".
Ciao Cara come stai?

Dyo ha detto...

Di lusso, Maria.
:(